Quantcast
Channel: TRUE BLOOD » true blood denis o’hare
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Denis O’Hare intervistato da “Interview Magazine”

$
0
0

Denis-OHare-TRUE-BLOOD-image-5.jpg

 
Denis O’Hare è stato intervista da “Interview Magazine”. Ve ne riporto un piccolo stralcio:

- Che cosa ti piace di più nell’interpretare Russell?
 
O’HARE: Sai una cosa, amo la cultura di True Blood, amo la famiglia degli attori. La gente dice sempre, “Oh, è un grande gruppo”, ma è realmente un grande gruppo, e nessuno che abbia mai lavorato in True Blood, va via devastato, perché è uno dei set migliori del mondo, il che significa che è molto amichevole.
 
E’ un set molto professionale, senza diventare teso, per cui la gente non perde tempo, non si trastulla – in realtà fanno bene il loro lavoro. E il materiale, che mentre dall’esterno può sembrare divertente, noi lo prendiamo molto sul serio … [..] Mi piace per questo il lavoro, e nel frattempo, si arriva a fare cose fantastiche.
 
Un episodio divertente per me, e che è già andato in onda, è quello in cui ho avuto modo di uccidere Chris Meloni…. Gli autori sembrano davvero rispondere a certi personaggi, come Pam – sembrano amare scrivere per lei, e Lafayette. Gli scrittori amano scrivere per Russell, ed è un dono.
 
- Con chi pensi dovrebbe finire Sookie?
 
O’HARE: Sai, è difficile. Ovviamente, io sono ancora un fan di Bill, perché sento che questo è il rapporto più naturale per loro. Lui sembra un tipo da sposare. Eric, ovviamente, non avrà mai intenzione di sistemarsi. Joe [Manganiello, che interpreta Alcide], è una stupefacente delizia per gli occhi,  ed ha questo divertente spirito di squadra, sembra però un pò instabile. Quindi, io sono un fan Bill. Cosa posso dire? Questa è stata la coppia più romantica per me.
 

The post Denis O’Hare intervistato da “Interview Magazine” appeared first on TRUE BLOOD.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Latest Images

Trending Articles